Proteggere i cellulari con le cover personalizzate

Cover Smartphone
Cover Smartphone

Quando si acquista uno smartphone il passo successivo è quello di proteggerlo con una cover; probabilmente l’accessorio più utile in termini di sicurezza.
Lo scopo di una cover è quello di proteggere il nostro telefono qualora questo prenda qualche botta o, incidentalmente, cada per terra mandando in frantumi lo schermo.
In commercio si trovano ormai cover di ogni tipo: si parte dalle custodie, che sono probabilmente le più affidabili ma anche le più invasive perché vanno a coprire totalmente lo smartphone.
Vi è poi la cover leggera, che non stravolge né appesantisce lo smartphone ma va ad attutire eventuali colpi incidentali.
Ancor meno invasiva è la pellicola, che va a preservare solo il display in caso di graffi o cadute ma che ovviamente non può fare più di tanto in caso di traumi forti. Il risultato estetico è garantito dato che non si vedrà nulla dal di fuori.
Un’altra soluzione è il vetro temperato: probabilmente il compromesso migliore per sicurezza e ingombro sullo smartphone. Più affidabile delle pellicole e noto come ‘secondo vetro’, aderisce perfettamente e senza bolle allo schermo.
Vi sono poi gli astucci, dentro il quale si pone lo smartphone che deve essere poi tirato fuori ogni volta che lo si debba utilizzare.
Detto delle tipologie di protezione, le più usate sono indubbiamente le cover. Che oggi si trovano sul mercato in varie forme e tipologie; anche personalizzate. Su questo sito ad esempio è possibile crearsi cover personalizzate con una foto che si desidera.
Un modo originale per proteggere il proprio smartphone dando anche, al contempo, un tocco di originalità e personalizzazione. Cover con foto personalizzate, stampate direttamente sulla skin da utilizzare come protezione per smartphone, notebook o tablet.
Foto ritagliate su misura per decorare in diversi modi gli apparecchi Hi Tech, su tutti i nostri smartphone, e garantirgli uno stile unico ed originale. Oltre che una protezione in caso di eventuali traumi imprevisti.

Add Comment